Lettori fissi

domenica 6 ottobre 2013

FAS S.P.A

FAS S.P.A

Ed eccomi qua con voi di nuovo come ben sapete ero incinta ed ero in procinto di partorire e finalmente la mia piccola Isabel e nata e ora a già un mese e con piacere oggi riapriamo a parlare di una ditta che mi pare proprio appropriata per la mia piccola questa ditta si chiama Fas S.P.A.
La Fas S.P.A nacque nel 1982 a Corato,l'attività iniziale era di produzione assorbenti per donna nel 1987 ci fu la prima linea di produzione di pannolini (rettangolari)per bambini. Nella prima fase di storia del azienda ha investito sugli impianti ad alta tecnologia. Nel 1994 ci fu la prima svolta della storia industriale Fas.S.P.A perché nella produzione fu arrochita da una nuova produzione di pannolini con capacità produttive decisamente più elevate, adatte a garantire una qualità idonea alle esigenze aziendali .Nel 1995 una nuova produzione prese il via ed era formata da due linee baby una linea per assorbenti per signora e una di salvaslip. Il 1995, oltre a rappresentare una data significativa per la produzione aziendale, segna una riorganizzazione che ha investito una riqualificazione e formazione del personale. L’organizzazione ha avuto come finalità principale l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, i cui valori e parametri e il loro rispetto sono una delle prerogative essenziali della filosofia della produzione industriale di Fas S.p.A.. “Vivere” la certificazione ISO 9001:2008, attraverso una produzione che rispetti il regolamento per la certificazione dei sistemi di qualità e di gestione delle aziende
Presto sugli scaffali Nuvolotti


FAS S.p.A. si prepara a lanciare sul mercato i nuovi, italianissimi pannolini con una nuova forma anatomica, nuovo fluff e doppie barriere tieni-tutto.
IL 22/04/2013 ha investito in un nuovo impianto per la produzione di pannolini che si chiamano NUVOLOTTI che avrà notevoli migliorie sia in termini qualitativi e sia in termini di capacita produttive. La forma anatomica del pannolino grazie al suo nuovo sistema di chiusura che avvolge morbidamente il bambino l nuovo fluff estremamente sottile e delicato garantirà un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato.
Nuvolotti è interamente realizzato con materiali super assorbenti che contengono grandi quantità di pipì e assicurano il vero asciutto. Le doppie barriere tieni-tutto eviteranno le indesiderate fuoriuscite laterali.
Dal punto di vista dell’immagine Fas ha lavorato su un concetto innovativo: la novità principale sarà l’assenza dell’ormai scontata figura del bambino, ma l’inserimento di un simpatico mondo di personaggi, degli animaletti, che apriranno un mondo di comunicazione attorno ai nostri pannolini e a chi li acquisterà
Ringrazio l'azienda per avermi inviato i loro prodotti e avermi fatti provare i pannolini NUVOLOTTI


 e vi posso garantire che mi ci trovo molto bene e che per la mia piccola Isabel userò da oggi solo questa marca

ed Ecco Isabel col suo pannolino

24 commenti:

  1. Che bella la tua piccola Isabel , complimenti Cinzia. Certamente ottimi questi pannolini li consiglio ad un'amica che ha un bimbo piccolo. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Consiglierò questi panni a mia sorella, anche lei ha un bimbi piccino, e gli saranno utili. la tua cucciola e fantastica, proprio bella!

    RispondiElimina
  3. ottima segnalazione, passoparola a chi potrebbero servire questi prodotti che sembrano validi

    RispondiElimina
  4. che carina la tua piccolina, non conoscevo questi pannolini!
    li consiglierò a mia cugina per il suo bimbo!

    RispondiElimina
  5. Ooh tanti auguri cara! La bimba è carinissima :*
    Non conoscevo quest'azienda..devo andare a cercare i loro prodotti al cc :)

    RispondiElimina
  6. Che bella che è Isabel!!!
    Questi pannoli,li devo conisigliare alle mie amiche neomamme!

    RispondiElimina
  7. Se tu affermi che questi pannolini sono ottimi per la tua piccolina ed userai sempre questi vuol dire che ti trovi bebe e che questo Brand è ottimo, io non lo conoscevo, complimenti per la bella presentazione del prodotto!

    RispondiElimina
  8. che bella che è tua figlia Isabel. Mia nipote federica usa questi pannolini e si trova bene. :)

    RispondiElimina
  9. Di questi pannolini mi piace anche il nome, lo trovo adatto per qualcosa che ha a che fare con i bimbi. Molto carina Isabel.

    RispondiElimina
  10. non ho bimbetti piccoli, però ho delle amiche a cui interesserà di sicuro!

    RispondiElimina
  11. è uno spettacoloooooooo <3
    che bel nome hai scelto...
    è proprio una patatina...
    auguroni

    RispondiElimina
  12. che meraviglia la piccola Isabel^_^ vedrai quanti pannolini cambierai ehehehe^_^ quest devono essere davvero ottimi.

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri e tantissimi complimenti. Isabel è stupnda!!!! I pannolini Fas sembrano anche a me degli ottimi prodotti. Buona serata.

    RispondiElimina
  14. Dolcissima la tua piccola! I pannolini sono una cosa seria perché sono tutto il giorno a contatto con la pelle delicata dei nostri piccoli.

    RispondiElimina
  15. Ma quant'è tenera, auguriiiii e complimenti è uno splendore!
    Ormai io da un pò non cambio panni e credo che per passerà un bel pò di tempo! Comunque, gli altri prodotti sono interessanti, grazie per le info!

    RispondiElimina
  16. Anzitutto auguroni per la nuova arrivata che è bellissima ^_^
    Poi complimenti per aver scelto una marca fuori dai soliti schemi commerciali: non sempre ciò che è più famoso è più efficace.

    RispondiElimina
  17. Tenerissima la tua piccola Isabel (nome splendido), ha l'aria serena di chi sta bene e a suo agio.. sarà anche per via del pannolino di buona qualità. Non conoscevo i Nuvolotti, non ho bimbi ma ho un nipote piccolino e allora faccio il passaparola a mia cognata. Ciao

    RispondiElimina
  18. Che tenerò il tuo cucciolo, auguri Cinzia, questi prodotti sono proprio ottimi di qualità .

    RispondiElimina
  19. buongiorno ancora una volta ti faccio tantissimi auguri per isabel,complimenti hai 2 gioielli,comunque per quanto riguarda gli asorbenti,mi sono completamente nuovi,mai visti nei supermercati ischitani,mi auguro al piu' prresto perchè voglio provarli,quelli per bambini purtroppo è troppo tardi perchè ho figli grandi ai miei tempi c'erano solo 2 marche grazie a dio oggi le mamme possono avere uan scelta piu' ampia questi mi sembrano ottimi e meno costosi,quindi ottimo affare

    RispondiElimina
  20. Anche io li sto usando e sono davvero ottimi, e la tua piccola è un amore..Auguri

    RispondiElimina
  21. auguroni!!!! ma che bella la tua piccola Isabel! non conoscevo questi pannolini....gli assorbenti si......quindi deduco siano una novità! spero di trovarla anche dalle mie parti perchè tra un po nasce mio nipote e bisogna preparare scorte di pannolini!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo ancora questa azienda. Tanti auguri per la piccola.

    RispondiElimina
  23. Ottimi questi prodotti li utilizza una mia amica e mi ha detto che è più che soddisfatta.

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri per la tua piccolina, è stupenda. Questa marca di pannolini non la conoscevo e con mia figlia che aveva problemi di allergie ne ho provati veramente tanti ;)

    RispondiElimina