Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

A casa Mia SuperFive5

                     Da oggi SuperFive5 a Casa mia

Ed eccoci qua, anche oggi che vi parlo di una nuova collaborazione.

Io già usavo un loro prodotto, molto comodo, utile e che mi tiene la casa davvero pulita... vi starete chiedendo cosa è??? 
ed ecco che ve lo dico: oggi vi parlerò di SuperFive5.
Prima vi parlo un po del azienda per chi non la conoscesse:
L'azienda Orlandi e la prima industria tessile nata nel 1933 e da allora si e andata sempre ingrandendo e ad oggi orlandi e diiventata un gruppo multisettoriale con 19 azienda in italia e all' estero.
Nel 1933 a gallarate e nata la prima fabbrica orlandi dedicata alla produzione di filati per la maglieria nel 1960 produce le ovatte che servono per i mobili imbottiti. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.

Io conobbi il primo prodotto SuperFive5 1 anna fa, vi starete chiedendo cosa é?? ora vi mostrerò la foto e vi descrivo un po il prodotto:

RotoMop
Con questo Secchio e questo straccio avremo una casa pulita senza Fatica, avremo un una pulizia più profonda grazie a 500 frange in microfibra.
La testa mop, rotante a 360°, da una grande maneggevolezza e consente di pulire anche sotto i mobili più bassi. Grazie all’esclusivo sistema di centrifuga e al manico telescopico, si può dire basta alla fatica e al mal di schiena con la testa rotante possiamo arrivare da qualsiasi parte: sotto i mobili, negli angoli, nelle pareti e cosa più importante va bene per ogni pavimento. 
Io ho la versione vecchia che centrifuga per bene lo straccio premendo nel pedale, la versione nuova invece è senza pedale, basta fare un leggera, flessione nel manico e si attiva la centrifuga! 
Da quando lo uso mi ha cambiato davvero la vita!
Per questo motivo quando mi è stata proposta questa collaborazione ho accettato di buon grado perché so che i loro prodotti sono davvero buoni per la pulizia della nostra casa !
Ora vi parleò di qualche prodotto della superFive5.
Per la linea della pulizia dei pavimenti troviamo: 
Panno pavimenti giallo,Panno pavimenti spugnacotone,Panno pavimenti cotone,Panno pavimenti, Panno pavimenti microfibra, Pavimenti whao!Whao Mop e infine troviamo 

Pavimenti microfibra Gigante, mi soffermo un po' avendo avuto la fortuna di provarlo. Il panno pavimenti in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza aiuto di prodotti chimici. È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni la sua Composizione: 70% Poliestere – 30% Poliammide
Per la linea del multiuso troviamo
La Gomma Magica, Filtro per cappe universali, panno salvagocce, panno spugna, panno vetri, milleusi cucina Heavy Wipe, multiuso 3d, microfibra stoviglie dish 5, panno giallo, panno multiuso e infine troviamo anche 
SuperFive5 Flower power l'innovativo panno spugna in microfibra imbottita che non solo vi da risultati perfetti su ogni superficie ma arreda la vostra casa rendendo più allegre le vostre faccende casalinghe.
FLOWER POWER unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantirti una pulizia perfetta senza aloni.

Spugna Nuvola Nuvola è la nuova , rivoluzionaria, spugnetta nata in casa Super5. La sua speciale composizione super morbida le consente di trattenere molto meglio i detergenti al suo interno evitando gli sprechi.La parte abrasiva non graffia le superfici, neanche le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno.Nuvola dura 10 volte di più rispetto a una normale spugna Super5.
In questa confezione trovate Nuvola con due differenti abrasivi, Nuvola azzurra è più delicata e può venir usata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è indicata per lo sporco più ostinato e incrostato. Io l'ho già provata e vi dico che è veramente efficiente, le superfici diventano molto piu pulite, la consiglio vivamente!

Il panno multiuso in microfibra con speciale angolo grattasporco pulisce a fondo tutti i tipi di superfici, anche senza l’ausilio di prodotti chimici È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato. Qualora si utilizzasse il panno su una superficie particolarmente delicata l'angolo può essere rigirato su se stesso diventando morbido e totalmente anti graffio.
Panno vetri Pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni o residui.
La sua particolare struttura in microfibra di alta qualità permette una rapida asciugatura e lascia le superfici estremamente lucide. 
La linea polvere comprende
 Panno catturapolvere,panno polvere,panno catturapolvere plus,cattura polvere roll duster

Per la linea abrasiva troviamo Fibra abrasiva,inox,spugna abrasiva,spugna abrasiva doppiouso Spugna color salvaunghie.
Io ho ricevuto queste cose e vi posso dire che per la pulizia della casa SuperFive5 e la migliore che ci sia e che possiamo trovare nel mercato se volete potete dare un occhiata al loro sito http://www.superfive.it/ dove troverete tutti i loro prodotti.

15 commenti:

  1. anche io li uso sono davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  2. Non conosco ancora questo Brand, grazie li proverò presto!

    RispondiElimina
  3. interessanti questi prodotti, mi interesserebbe e servirebbe il Rotomop!
    complimenti anche per la recensione!

    RispondiElimina
  4. sarà anche merito della tua foto ma...hanno l'aria di essere dei prodotti...fatati. Non li ho mai provati darò un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  5. questi prodotti li uso e mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
  6. bellissimo brand, molto utile,uso anche io questi prodotti che trovo molto validi

    RispondiElimina
  7. Una favola questi prodotti! ideali per avere una casa splendente senza impiegare troppo tempo! Li cercherò

    RispondiElimina
  8. ottimi prododtti indispensabili in casa grazie

    RispondiElimina
  9. ottimi i panni superfive, puliscono a fondo e rendono le pulizie di casa meno faticose!

    RispondiElimina
  10. prodotti che sembrano ottimi e che presto proverò...

    RispondiElimina
  11. devono essere davvero ottimi da usare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Li utilizzo quotidianamente,se per vs. sfortuna non li avete ancora provati FATELO vi AIUTANO tantissimo nella pulizia della vostra casa

    RispondiElimina
  13. ciao cara , che bei panni, li sto usando tutti, ma i guanti sono una meraviglia.

    RispondiElimina
  14. sono dei prodotti ottimi e poi belli da vedere

    RispondiElimina