Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

lazzaris

Lazzaris

Oggi vi voglio parlare di una ditta la ditta lazzaris e nata agli inizi del ‘900 Mescolando zucchero con mele cotogne, frutta candita e olio di senape, Luigi Lazzaris ardimentoso pasticcere di Conegliano Veneto, sperimenta una salsa dagli effluvi profumati che entusiasma subito i suoi clienti.la sua fama impiego poco a estendersi e con questa composta dolce piccante vinse ben 6 medaglie d'0ro face
ndo cosi distinguere la qualità e il marchio lazzaris Così, nel 1922, al n. 37 di via XX settembre, si inaugura la prima piccola fabbrica per la produzione di mostarda veneta e cotognata. Una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, da Luigi a Eriberto, da Claudio ad Alberto.Passano le guerre, cambiano le sedi e il marchio si rinnova iniziando a sperimentare nuove tecniche e alternativi prodotti.
Dalla mostarda veneta a quella di Cremona e di Mantova, dalla cotognata fino alle deliziose salse di frutta da abbinare ai formaggi,un successo fatto di ricerca e un successo che nasce dalla qualità nella scelta dei prodotti, provenienti anche da coltivazioni biologiche di proprietà. io o avuto la fortuna di poter collaborare con loro se volete potete andare nel loro sito per vedere tutti loro prodotti che e il seguente http://www.lazzaris.com/ o avuto onore di provare i seguenti prodotti con la quale al più presto faro molte ricette che vi faro vedere anche a voi 



1 mostarda ciliegie
1 mostarda frutti di bosco
1 mostarda fragola
1 salsa di mele cotogne
2 salse cipolle
2 salsa peperoni
1 salsa amarene1 confettura extra di ciliegio bio

11 commenti:

  1. la confettura di ciliege sarà ottima :)

    RispondiElimina
  2. lasalsa diamarene deve essere squisita! nn conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  3. anche io ho avuto il piacere di provare questi prodotti e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito nominare l'azienda Lazaris ma non ho mai provato niente di suo. Devo ammettere che quello che ti hanno inviato è davvero stuzzicante!!!!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono semplicemente fantastici...li sto usando anch'io..complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Che bontà :-) Non ho mai sentito parlare di questa azienda.. devo approfondire perchè dev'essere tutto squisitissimo. Grazie :-)

    RispondiElimina
  7. interessanti le info, devo provarle in quanto non conoscevo l'azienda. grazie

    RispondiElimina