Lettori fissi

martedì 12 febbraio 2013

Da oggi a casa mia Re Store

                                                                                                   Re Store

Ed eccomi qua anche oggi con una nuova collaborazione che ho l'onore di poter avere nel mio blog e in questi giorni ne arriveranno tante e molto belle come questa oggi vi parlo dell'azienda Re Store.Re Store e un azienda che ha come obbiettivo armonia tra uomo e ambiente e ci propone prodotti che migliorano il benessere della persona nel rispetto della natura Una sfida molto importante che garantisce un mondo migliore ai nostri figli e nipoti.Il gruppo Re Store a 8 valori fondamentali ed ora ve li elencherò

1)AMORE un valore che avvolge tutti noi essere umani
2)ANIMA L'anima del gruppo Re store sono tutti ii loro dipendenti
3)CRESCITA SOSTENIBILE Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei LORO clienti e dei loro collaboratori.
4)ECCELLENZA credono e lottano per il miglioramento continuo
5)ETICA La loro priorità sono i loro clienti ai quali propongono da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità. Il loro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità.
6)GRATITUDINE La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere. 
7)INNOVATIVITÀ Gruppo Re Store mette la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.
8)SALUTE La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice.
I prodotti che vende sono i seguenti



Allergie : Gruppo Re Store ha selezionato alcuni interventi preventivi per dare sollievo e serenità alla vita dei soggetti allergici



Biancheria e Materassi: Gruppo Re Store propone biancheria da letto per adulto e bambino: materassi il lattice e cocco, bio futon, coprimaterassi, lenzuola, copripiumini e guanciali.



Pulizia Casa Eco: Gruppo Re Store ha selezionato detergenti ecologici realizzati con tensioattivi e materie prime di origine vegetale per la pulizia della casa, della cucina e per il bucato



Bio Cosmesi: I trattamenti bionaturali proposti da Gruppo Re Store, sono formulati utilizzando materie prime di origine vegetale provenienti da piantagioni biologiche, coltivazioni biodinamiche o da crescita spontanea controllata e certificata. 



Make Up Straordinaria scelta di trucchi minerali, amici della pelle, realizzati con polveri minerali, pigmenti naturali, oli botanici ed estratti, privi di agenti coloranti sintetici, senza parabeni, paraffine, siliconi e conservanti. 




Salute e Benessere :Gruppo Re Store propone spugne di mare, docce nasali, assorbenti biologici e rimedi bio naturali utili per avvicinarci a noi stessi e al rispetto del nostro mondo.



Amici a 4 zampe: Gruppo Re Store propone shampoo, lozioni e trattamenti igienizzanti cuccia per amici a 4 zampe



Io avuto onore di ricevere da provare 




Detersivo ecologico per bucato in lavatrice La formula speciale del detersivo ecologico per bucato è efficace già a basse temperature e la sua azione pulente penetra all'interno delle fibre con efficacia rimuovendo macchie e sporco, rispettando i colori e i capi trattati.
PUNTI DI FORZA
Efficace già a basse temperature;
Alto potere di detergenza;
Rispetta i colori e i capi trattati;
Penetra all'interno delle fibre con efficacia rimuovendo macchie e sporco.
COMPOSIZIONE
Aqua , Alcol C12-18 7 moli OE ,Potassium cociate, Sodium coceth sul fate, Alcohol denat, Sodium polyaspartate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Calcium chloride, protease ,amylase, OLIO essenziale di lavanda*, lanalool.
NON CONTIENE
Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.



Io ho già provato a usarlo e vi posso dire che e molto buono e pulisce davvero bene vi consiglio fortemente di comprarlo perché oltre a essere un buon prodotto e anche ecologico e rispetta la natura




Olio 9 mesi Weleda: Olio 9 mesi, la sua formula con olio di mandorle dolci, jojoba e germe di grano aiuta a prevenire gli inestetismi delle smagliature ideale a partire dai primi 3 mesi di gravidanza fino a 3 mesi dopo il parto. L'olio 9 mesi è certificato Natrue.
PUNTI DI FORZA
Migliora l'elasticità e la compattezza della pelle;
Previene gli inestetismi delle smagliature;
Per una pelle sana e di bell'aspetto anche dopo il parto.
USO
Applicare una piccola quantità di olio 9 mesi Weleda su addome, gambe glutei e seno 2-3 volte al giorno con movimenti circolari.
INGREDIENTI 
Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Arnica Montana Flower Extract, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*.
* derivati da oli essenziali naturali.
Io stamattina lo messo per la prima volta essendo di 12 settimane e sono di 3 mesi mi sembra molto buon e ha anche u odore molto gradevole 
Dischetti strucco in cotone bio Masmi
I dischetti strucco Masmi in cotone biologico certificato, ideali per pelli sensibili, non contengono sostanze chimiche tossiche nocive per la pelle. Resistenti, superassorbenti ed esenti da profumi, i dischetti strucco Masmi non lasciano fibre sulla pelle durante l'uso.
PUNTI DI FORZA
Resistenti, superassorbenti e ipoallergenici;
Riduce i rischi di allergie e irritazioni.
CONFEZIONE
80 pezzi.
io in questi giorni li sto usando molto essendo carnevale e truccando la mia piccola principessa di soli 3 anni mi sono stati molto utili perché gli rispettano la pelle se volete potete andare nel loro sito



e la potete acquistare i loro prodotti

8 commenti:

  1. prodotti molto interessanti ,devo ricevere anche io questo brand.. ti sapro' dire le mie impressioni ,grazie

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti, non conosco il brand, passo al sito, grazie

    RispondiElimina
  3. eccomi quà...Complimenti molto interessante fammi sapere dove si possono comperare! passa dalle mie parti

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti vado a scoprire qualcosa in più sul sito, grazie

    RispondiElimina
  5. ciao , questo brand mi piace prodotti efficaci e rispetto per la natura .Ottimo!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti eco-compatibili...gli assorbenti sono ottimi!!

    RispondiElimina
  7. conosco questo store online, vende ottimi prodotti biologici e naturali!

    RispondiElimina
  8. lo conosco ottimoooo

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/02/versace-for-h-m-fuxia-is-my-color.html

    RispondiElimina