Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

Eudorex

                                              Eudorex

Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione presa per la pulizia della casa la ditta si chiama Eudorex la ditta Eudorex nasce nel 2000 in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica nel 2003 nasce la Eudorex pro nel 2007 dopo tanti investimenti nelle ricerca nascono le fibbre attive e saranno un unica vera innovazione nel settore.Le Fibbre poliative cosa sono vi starete chiedendo e ora vi spiegherò la microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una fibra naturale o sintetica di solito per le applicazioni di pulizia si preferiscono il poliestere e la poliammide Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie.Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello le fibre poliattive sono dei Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo.I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

io avuto la fortuna di ricevere un 

: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni.
un panno sanital : FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
un panno Pavimenti runner :E’una novità assoluta per la pulizia dei pavimenti grazie alla sua trama ACTIVEGRIP, è la prima fibra POLIATTIVA che lascia stupiti per il suo potere di assorbimento e estrema scorrevolezza su TUTTI I TIPI di PAVIMENTO, anche quelli più “difficili da trattare”
un panno vetri:riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
quando mi e arrivato io o immediatamente usato panno inox e vi posso garantire che funziona davvero bene e ve lo mostrerò con le foto che metterò alla fine del post e posso assicurarvi che da oggi userò solo prodotti marchiati eurodex se volete potete fare un giro nel loro sito http://eudorexcasa.it/content/



Prima di usare 
panno Inox ultra:Plus
Dopo averlo usato guardate che splendore




7 commenti:

  1. ottimi i prodotti eudorex, io adoro il panno vetri!

    RispondiElimina
  2. stupendi i panni Eudorex non posso fare piu a meno!

    RispondiElimina
  3. Complimenti mi hai incuriosito vado a dare un'occhiata al loro sito ;) grazie

    RispondiElimina
  4. Eudorex è un alleato utilissimo per le pulizie! Una volta provato ... chi lo lascia più!!

    RispondiElimina
  5. wow sono ottime , le sto provando anche io è devo dire la verità, nn pensavo fosserò cosi efficaci.

    RispondiElimina