Lettori fissi

mercoledì 7 novembre 2012

Cuori di Muffin

Cuori di Muffin

Ed eccomi qua dopo tantissimo tempo scusatemi davvero ma i preparativi per il matrimonio sono tanti e non riesco a fare cose nuove da mangiare ma prometto che dopo il 1 dicembre vi proporrò tantissime ricette nuove comunque oggi pomeriggio finalmente o trovato un po di tempo e o deciso di fare questa ricetta Cuori di muffin perché lo chiamata proprio cuori perché anche il tema del mio matrimonio per questa ricetta o usata la farina di riso Molino Peila e v
i consiglio vivamente di usarla io mi ci trovo veramente bene ora vi do ricetta e preparazione









13 commenti:

  1. Che carini che sono e immagino buonissimi *.*

    RispondiElimina
  2. bè credo che provero' a farli...grazie

    RispondiElimina
  3. sono cosi romantici Cinzia,mi piacerebbe assaggiarli:D
    sono una tua fan,se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere da me:)

    RispondiElimina
  4. ma che bontà, sono anche molto carine!

    RispondiElimina
  5. Che buoni e sono anche semplici...grazie per questa ricetta!

    RispondiElimina
  6. Veramente invitanti, proverò a cimentarmi, ma non so dove trovare la farina di riso Molino Peila:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puo comprare anche online ecco il link dove guardare
      http://www.molinopeila.it/?p=74&Link=http://www.tuttostore.it/molino-peila-spa.html

      Elimina
  7. che buoni ma che idea carina quella dei cuori, nuova follower se ti và si vedere il mio blog mi trovi qui http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ottimo post!!!! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina