Lettori fissi

giovedì 23 maggio 2013

A casa mia di sempre Tempo


                 A casa mia di sempre Tempo

Ed eccomi qua anche oggi altro ieri stavo tornando dal ospedale che sono andata a fare la visita e ecografia della mia bimba per fortuna tutto bene ed ecco che incontro per strada il corriere sda che mi ferma per strada e mi dice signora ce un pacco per lei ormai i corrieri mi conoscono :) e cosa ci trovo dentro un marchio che uso da tanti anni che oggi voglio parlarvene un po nel mio blog parliamo di tempo ma non tempo sottinteso come ore anni mesi ma del azienda tempo .Tempo e il marchio di fazzoletti di carta più celebre che ci sia in Italia e presente sul mercato dagli anni 50.Il fazzoletto tempo e morbido e resistente che possiamo usare in tutte le occasioni Nel 2010 azienda tempo a lanciato sul mercato anche la carta igienica che e la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.Tempo e qualità innovazione e resistenza ma anche tradizione ed esperienza ,un esperienza che conosciamo anche tramite il loro logo davvero chiaro bianco su sfondo blu.Dal 2007 il marchio tempo e di proprietà di sca Hygene Products Spa che e una multifunzione svedese che produce articoli per l'igiene e prodotti di carta .il marchio tempo e stato registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta negli anni 30 e introduzione di questi fazzoletti di carta e stata una grande novità per tutti e conquisto subito i consumatori che preferirono i fazzoletti di carta da quelli di stoffa,e negli anni 80 i fazzoletti tempo furono disponibili in 40 paesi.Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido con una nuova confezione apri e chiudi e da allora i tempo classic nella confezione apri e chiudi sono i fazzoletti più diffusi in italia. Io i prodotti tempo li suo da anni e mi ci trovo molto molto bene anche perché so che quando mia figlia li usa il fazzolettino tempo e delicato e non gli rovinerebbe la pelle del suo visetto ora vi faro vedere cosa ho ricevuto io e poi vi parlerò dettagliatamente dei prodotti tempo che troviamo in commercio
Ed ecco cosa ho ricevuto e come vedete nella foto ce la mia piccolina con un pacco di fazzolettini di carta tempo tutta contenta


Ora parliamo un po della gamma tempo cosa troviamo in commercio

Tempo aromathera
E il fazzoletto per i momenti di piacere leggermente profumato agli oli essenziali e dermatologicamente testato .un tocco di profumo che non può mancare nelle borse di noi donne

Tempo Box
La qualità dei fazzoletti tempo 4 veli in un box rinnovate la comodità di avere sempre una grande scorta a a portata di mano

Tempo Classic
Morbido ed extra resistente e il fazzoletto a 4 veli affidabile sicuro e adatto per tutte le occasioni in borsa in auto nello zaino un alleate affidabile e sicuro


Tempo complete care
e il nuovo fazzoletto che in caso di raffreddore grazie alla sua doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira vivo aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio

Tempo pelli sensibili
Il fazzoletto specialmente morbido arrochito di aloe vera che minimizza gli effetti del continuo sfregamento e consigliato perché soffia spesso il naso e molto amato dai grandi ma anche dai piccoli io per la mia piccola bimba uso sempre questi
Carta Igenica classica rotoli normali
I rotoli nel formato classico contraddistinti dalla qualita tempo sono composti da 150 strappi
Disponibile in confezione da 10 e 12 rotoli




Carta Igenica classica grandi rotoli 
I rotoli nel formato piu grande per soddisfare le diverse esigenze sono composti da 300 strappi
Disponibile in confezioni da 4 0 6 grandi rotoli

Pelli sensibili grandi rotoli
I grandi rotoli per pelli sensibbili sono realizzati con un balsamo ammorbidente che trattato insieme alle fibre di cellulosa dona lla superficie della carta una morbidezza emolliente e da 280 strappi e rispetta anche la pelle dei piu piccoliDisponibile in confezione da 4 o da 6 grandi rotoli

Se volete potete dare un occhiata al sito Tempo che si trova
http://www.tempo.net/it/
o nella loro pagina di facebook
https://www.facebook.com/tempo.it?fref=ts




28 commenti:

  1. Anch'io come te ho avuto la fortuna di ricevere il beauty...veramente ottimi i prodotti della Tempo!

    RispondiElimina
  2. Io soffro di allergie e in questo periodo faccio fuori scorte per un esercito. Tempo è un ottimo fazzoletto, resistente e morbido.

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ottimi prodotti, io già li uso da tempo e sono soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero i Tempo sono i migliori!

    chiara di Cioccolato e macarons!
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. è proprio bella la tua bimba sta crescendo molto. :) comunque conosco molto bene i fazzoletti tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si sonia e dovresti sentirla tu hai la pupa in pancia io il pupo e si gonfia la pancia

      Elimina
  6. bellissima questa pochette e i fazzoletti tempo sono molto belli, io li uso sempre.

    RispondiElimina
  7. é capitato anche a me di provare questi prodotti! molto buoni!

    P.S. bellissima la tua bimba!

    RispondiElimina
  8. Anche io uso tempo soprattutto i fazzolettini.Sono La Borsa di Martina tua nuova follower:Martina.*

    RispondiElimina
  9. adoro i loro prodotti,sono i migliori

    RispondiElimina
  10. uso solo i fazzolettini tempo, sono beli resistenti e morbidi!

    RispondiElimina
  11. compliemtni e tantissimi auguri,comunque io uso da tempo solo i fazzollettini tempo,sono i migliori ina ssoluto non ci piove

    RispondiElimina
  12. Adoro i fazzoletti tempo, sono i migliori! :)

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Tempo sono favolosi . Resistenti... delicati.. inimitabili , fantastici!!!!

    RispondiElimina
  14. Conosco questi fazzoletti, li uso da tempo e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  15. con i prodotti Tempo non si sbaglia mai!! Laura

    RispondiElimina
  16. tempo è una sicurezza per noi, prodotti da sempre nelle nostre case proprio perchè sicuri e delicati

    RispondiElimina
  17. prodotti davvero ottimi!! io li uso sempre e mi trovo benissimo! Laura P.

    RispondiElimina
  18. Sono ottimi prodotti, li uso anche io!

    RispondiElimina
  19. anche io uso questa marca da una vita credo sia la migliore sul mercato

    RispondiElimina
  20. anche in casa mia si usano i prodotti tempo! ottima qualità ed ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  21. come dice la pubblicità i fazzoletti Tempo sono il posto più morbido dove mettere il naso ed è vero!

    RispondiElimina
  22. Conosco i prodotti da molto.. Tempo! Sono sempre ottimi!

    RispondiElimina
  23. Io uso solo tempo, cavallo che vince non si cambia

    RispondiElimina
  24. Sono ottimi io li uso da tempo. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  25. da sempre usiamo questi prodotti sono i migliori in assoluto, resistenti!

    RispondiElimina
  26. E chi non usa Tempo :) ottimi e profumati e conosciuti da sempre!

    RispondiElimina