Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Richiedi 1000 visite Gratis per il tuo Blog

             Richiedi 1000 visite Gratis per il tuo Blog


Oggi vi parliamo di un servizio molto utile per aumentare le visite al blog di blogspot che potrete trovare su questo sito : http://www.youtubevisualizzazioni.it/aumentare_visite_blogspot .
Il servizio propone diversi pacchetti di acquisto di visite , internazionali o italiane , per il vostro blog . Questo sito a differenza di altri ha dei prezzi davvero molto bassi , il pacchetto di acquisto base parte da 5,00 euro e offre 5,000 visite .
E' inoltre specificato sul sito che il sistema è collegato ad un circuito di condivisione visite in cui gli utenti iscritti guadagnano crediti visitando i blog che gli vengono proposti .
Il problema che ci siamo posti quando abbiamo effettuato l'accesso a questo sito è stato : "Sarà davvero così ?! Chi ci assicura che una volta inviato il pagamento il nostro blog riceverà le visite acquistate ?!
Problema risolto nel momento in cui abbiamo notato in alto a sinistra del sito un form di invio che permette di provare il servizio : 1000 visite gratis .
Abbiamo compilato il form di invio inserendo la nostra e-mail , il link del nostro blog e abbiamo inviato la richiesta . In meno di 24 ore le 1000 visite erano presenti sul nostro blog !!
Questo certifica l'affidabilità del venditore e del servizio .
Molto utile il box dei commenti in fondo alla pagina , così che ogni utente possa scambiare opinioni sul servizio e il suo funzionamento .
Abbiamo acquistato diversi pacchetti per poter verificare la qualità del servizio , e il nostro responso è del tutto positivo . Nel giro di 24 ore le visite erano presenti sul blog ; questo ha permesso al nostro blog di salire notevolmente nel motore di ricerca di google .
Tutti i Bloggers sanno quanto sia importante avere un ottima indicizzazione per il proprio blog , e più il blog riceve visite più sale nei risultati di ricerca di google , permettendo di generare un traffico sempre più ampio per i contenuti pubblicati .
Vi consigliamo di provare il servizio .

Come comprare le visite per il tuo blog

- Seleziona uno dei pacchetti che desideri acquistare
- Inserisci nel campo di testo "Link Blog" il link del tuo blog
e paga con Paypal .
Nel giro di 24 / 48 ore le tue visite saranno visibili sul tuo blog.

Come richiedere le 1000 visite gratuite per il tuo blog

- Compila i form di richiesta delle 1000 visite situato in alto a sinistra del sito , inserendo la tua e-mail e il link del tuo blog .
Nel giro di 24 ore le tue 1000 visite gratuite saranno visibili sul tuo blog .




5 commenti: