Lettori fissi

martedì 28 maggio 2013

A Casa mia Ketcup Heinz

                      A Casa mia Ketcup Heinz


Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione nella mia cucina questo prodotto non manca mai ma credo che non mancherà mai in tutte le cucine degli italiani e specialmente degli americani di cosa parliamo secondo voi?parliamo del ketcup e la ditta in questione e la HEINZ. Bensi il prodotto del ketcup e il prodotto america per eccellenza le sue origini sono orientali il termina del ketcup deriva dal malese ke-cap che un antichissimo preparato a base di pesce sopratutto acciughe fermentato.Nel 1600 questa salsa sbarco in europa e i cuochi iniziarono a personalizzarli usando ostriche,funghi,noci e limone ,ma il Ketcup che conosciamo noi fu prodotto alla fine del 1700 quando in america alcuni cuochi usarono il pomodoro ma solamente nel 1872 che Henry j. Heinz sviluppo la ricetta del ketcup che l'azienda Heinz tutto oggi usa lui aumento la quantità di aceto e di zucchero aggiunse le cipolle e varie spezie questa combinazione divenne cosi famosa che gli americani lo chiamarono Ketcup. Oggi nella graduatoria delle salse più consumate in Italia, il ketcup ha raggiunto il 23% del volume totale secondo soltanto alla maionese che e 61% e tutte le altre salse insieme rappresentano solo il 16%.Heinz utilizza solamente le sementi coltivate nelle proprie colture seguite da esperti agronomi che seguono passo dopo passo il rispetto di rigorosissimi standard qualitativi. Heinz e stata fondata nel 1869 negli stati uniti da Henry John Heinz il suo primo prodotto confezionato e stato il ravanello piccante grattugiato nel 1876 e stato lanciato la prima formulazione segreta del Ketcup Heinz nel 1887 e nata la prima bottiglietta in vetro e nel 1906 Heinz lancia sul mercato il primo Ketcup privo di conservanti,nel 1955 Ketcup Heinz e uno dei prodotti che appare in pubblicità in televisione.Fin dalla nascita L'obiettivo principale di Heinz e stato garantire la migliore qualità di tutti i loro prodotti e cosi divenne sinonimo di affidabilità ed eccellenza leader nel settore a livello mondiale.Heinz e presente in oltre 200 paesi tra i maggiori produttori di Ketcup salse,minestre,fagioli,snack e baby food i marchi più significativi sono Heinz,Plasmon,Weight Watchers e al estero Furbi,TGI friday's Ore.Ida.Heinz offre da sempre qualità superiore,gusto nutrizione per tutte le occasioni di consumo in casa,ristoranti,uffici e on-the.go.Heinz entra in Italia nel 1963 con acquisizione della plasmon fondata a milano nel 1902 per iniziativa del dotto Cesare Scotti medico seguita da quelle di Nipiol e Dieterba,e leader assoluto del baby fodd con il 58% del mercato in italia. Il Ketcup Heinz e fatto da pomodori più spezie aceto,zucchero e sale e totalmente privo di addensanti coloranti e conservanti e aromi artificiali.Ora vi faro vedere cosa o avuto onore di ricevere da questa splendida ditta

1 bottiglietta Salsa Barbecue
1 bottiglietta salsa Cocktail
1 bottiglietta Tomato Ketcup
1 bottiglietta Senape

al più presto con ricette con questi splendidi prodotti

se volete potete dare un occhiata alla loro pagina su Facebook 
https://www.facebook.com/Heinz.Italia




30 commenti:

  1. Quante delizie!!!mi fanno venire in mente...patatine patatine e ancora patatine fritte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi quasi stasera patatine fritte mi hai fatto venire la voglia :P

      Elimina
  2. Non conoscevo questi bei prodotti, grazie delle info vado a vedere la pagina Facebook!

    RispondiElimina
  3. che buone queste salse la mia preferita è quella cocktail, me la compro presto!

    RispondiElimina
  4. buonissima quasta marca io uso solo questa per ketcup,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  5. Adoro le salse Heinz, le compro spesso... curiosa di vedere le tue ricette :-)

    RispondiElimina
  6. anche io compro questi prodotti...mia figlia adora la salsa barbeque!

    RispondiElimina
  7. Quante delizie, le voglio provare!!!

    RispondiElimina
  8. io utilizzi questi prodotti e sono buonissimi!!! ciao elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
  9. Mi è capitato di vederle al supermercato, ma non le ho mai provate! le proverò! grazie per il post!

    RispondiElimina
  10. adoro il loro ketchup....per me è il migliore

    RispondiElimina
  11. mai provata come marca... dovrò provarla :)

    RispondiElimina
  12. si patatine e grigliata mmmmm ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  13. complimenti cinzia ottima recensione,i prodoti non li conosco,io il ketchup,lo uso spesso anche perchè non fa ingrassare

    RispondiElimina
  14. é il mio ketch up preferito in assoluto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. Buonissimiiiiiii...in special modo la salsa barbecue!!!
    Ti seguo con piacere e se ti va, ti aspetto nel mio blog...c'è un giftwithlove http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/2013/05/giftwithlove-festeggiamo-insieme.html
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio lo cercherò a casa mia questi prodotti non mancano mai

    RispondiElimina
  17. la salsa cocktail deve essere mia!!! :D

    RispondiElimina
  18. buono il ketchup!!! provero anche io questa marca!!

    Chiara di Cioccolato e macarons
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. questo ketchup è ottimo...
    ti seguo molto volentieri
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Senza alcun dubbio il ketchup Heinz e' il migliore in assoluto!

    RispondiElimina
  21. non sono sicura ma credo di aver avvistato queste salse al super dove faccio spesa.. se la memoria non mi inganna, alla prossima le provo! ciao :)

    RispondiElimina
  22. non ci crederai ma ho appena fatto un hamburger a mio figlio e ho usato questo buonissimo ketchup! buonissima anche la salsa barbecue!

    RispondiElimina