Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Come aumentare e comprare visualizzazioni al tuo video youtube


Compra visualizzazioni reali al tuo video di youtube . Qui ti spieghiamo come aumentare le visualizzazioni al tuo video in modo semplice , veloce ed economico .

Sono molti i siti che offrono servizi di vendita per incrementare il numero delle visite ai video di Youtube.

Ma quali di questi è davvero affidabile ?!

Oggi vogliamo parlarvi del sito: http://www.youtubevisualizzazioni.it/
Questo sito a differenza degli altri siti italiani ha dei prezzi davvero molto bassi , il pacchetto di acquisto base parte da 15,00 euro e offre 10,000 visualizzazioni. Molto utile il box dei commenti in fondo alla pagina, così che ogni utente possa scambiare opinioni sul servizio e il suo funzionamento. 
Il sito offre sia visualizzazioni internazionali che italiane , ed assicura che le visualizzazioni sono del tutto reali. Abbiamo acquistato diversi pacchetti per poter verificare la qualità del servizio , e il nostro responso è del tutto positivo . Nel giro di 24 ore le visualizzazioni erano presenti sul video , nel tempo non sono state rimosse da youtube ne è stato rimosso il video , questo certifica il fatto che le views sono del tutto reali.
E' specificato infatti sul sito che il sistema è collegato ad un circuito di condivisione video in cui gli utenti iscritti guadagnano guardando i video che gli vengono "propinati" .

Come comprare le visualizzazioni per il tuo video

- Seleziona uno dei pacchetti che desideri acquistare 
- Inserisci nel campo di testo "Link Youtube" il link del tuo video
e paga con Paypal .

Nel giro di 24 / 48 ore le tue visualizzazioni sarà visibili sotto al tuo video .
Nulla di più semplice :)


5 commenti: