Lettori fissi

venerdì 6 luglio 2012

Collaborazione SACLA

La sigla SACLÀ significa “Società Anonima Commercio Lavorazione Alimentari”. Dall'orto all'azienda... Una delle prime aziende conserviere del Piemonte nasce dall’idea imprenditoriale di Secondo “Pinin” Ercole: utilizzare, durante la stagione della raccolta, l’eccedenza produttiva di verdure tipiche dell’astigiano e trasformarle in un prodotto conservato, da consumare in ogni momento dell’anno.

F.lli Saclà Italia S.p.A fa parte della Società Consortile Almaverde Bio Italia Srl specializzata nella produzione di prodotti biologici
Fondata nel 1939 ad Asti, città dove tutt’ora ha sede, Saclà cominciò a svilupparsi sotto la guida dei suoi fondatori, Secondo “Pinin ”Ercole e la moglie Piera Campanella, che, inizialmente, si dedicarono alla produzione e commercio di conserve vegetali in Piemonte, per poi allargare la distribuzione in tutta Italia. Saclà è ancora oggi un’azienda familiare guidata dalla seconda e dalla terza generazione della famiglia Ercole; è leader nel mercato delle olive, del sottaceto e del sottolio ed esporta i propri condimenti pronti per pasta (pesto, sughi rossi, etc) in oltre 40 paesi del mondo.
i prodotti:
Acetelli Bagnèt Bruschettina Capperi Condiverde Riso & Pasta Antipasti & I Contorni Composte di frutta Mieli Sughi Condimenti Gastronomia I Grigliati Olivolì Pesti & Sughi Patè Sottolì 


Tutte le verdure vengono selezionate con cura perché ognuno di noi, aprendo un vasetto di prodotti Saclà, possa ritrovare tutto il sapore e la leggerezza delle verdure dell’orto.
I prodotti Saclà sono genuini e pronti da usare: scopri le caratteristiche di 
ciascun prodotto!

http://www.saclastore.it/

2 commenti:

  1. cosa vuol dire collaborare con sacla'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che faccio pubblicità a sacla io uso i loro doro prodotti e li nomino nelle ricette

      Elimina