Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

Spaghetti aglio e olio con pomodorini secchi

       Spaghetti aglio e olio con pomodorini secchi
Ieri sera sono venuti a trovarci degli amici e abbiamo passato una magnifica serata a mezzanotte ce venuto a tutti un certo languirino e io o proposto la spaghettata di mezzanotte Spaghetti aglio e olio mi sono messa ai fornelli e ho incominciato a uscire tutti gli ingredienti logicamente Spaghetti del pastificio Giuseppe afeltra pasta trafila in bronzo che io trovo ottima e anche i miei amici la pensano come me e poi come olio o usato olio extra vergine di oliva borges prodotto in italia un ottimo olio davvero ma guardando la dispensa penso e si invece della classica pasta aglio e olio aggiungo un mio tocco e ho preso un barattolo di pomodori secchi i firmati sacla ragazze non sapete che figurone o fatto con questa pasta la consiglio a tutti voi e ora ricetta e foto 

Ingredienti

Spaghetti del pastifici Giuseppe Afeltra
aglio
Olio extra vergine di oliva Borges
peperoncino
prezzemolo
un barattolo di pomodori secchi i firmati Sacla

Procedimento
prendiamo i pomodori secchi sacla e li tritiamo finamente nel frattempo sbucciamo aglio e lo tagliamo piccolino in un padella mettiamo aglio olio e facciamo inbiondire e spegniamo e mettiamo il peperoncino Nel frattempo cuciniamo la pasta quando e pronta la scoliamo e la buttiamo nella padella insieme al olio mettiamo di sospra il trito di pomodori secchi sacla il prezzemolo tagliato piccolino e facciamo ammantecare in piattiamo e serviamo calda calda i nostri amici se sono andati a casa soddisfatti e sazzi e spero che piaccia anche a voi questa pasta

4 commenti:

  1. Semplici ma buonissimi!!

    Passa dal nostro blog e, se ti piace, seguilo!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Mi sa che li preparo per pranzo:) Iscritta ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo è uno dei piatti che adoro! Semplice ma gustoso :) Nuova follower :)

    RispondiElimina
  4. buoni buoni, io amo la pastasciutta! nuova follower, ricambi? grazie!

    RispondiElimina