Lettori fissi

lunedì 2 luglio 2012

Pasta alla Saracena

                            Pasta alla Saracena
Oggi ho deciso di fare un piatto di pasta siciliano perche io anche se vivo in sardegna da 5 anni io sono palermitana ho aperto il frigo e guardato che c'era e c'era tutto occorente e ho deciso faccio la Pasta alla Saracena andrebbe fatta con le tagliatelle ma a mio marito non piacciono e allora ho deciso di buttarci le penne viene buona lo stesso e ora vi do ingrediente e preparazione

Ingredienti:

2 Melanzane
125 gr di prosciutto
2 mozarelle
un po di salsa la pomodoro
500 grammi di pennette

Procedimento:
Tagliamo le melenzane a dadini e le mettiamo in un scolapasta con un po di sale e le lasciamo un ora cosi passate L'Ora friggiamo le melanzane
tagliamo il prosciutto e le mozarella a dadini appena pronte Cuociamo le pennette appena sono pronte le scoliamo le rimettiamo nella pentola e mettiamo un p di salsa per dare il colore alla pasta e mettiamo anche le melenzane prosciutto e mozarella e accendiamo il fuoco e mescoliamo finche la mozzarella si e sciolta e fila impiattiamo e serviamo caldo e Buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento